proposizioni sull’eucaristia
 
1.] la particola eucaristica ha la forma di un CD-ROM su cui è iscritta panteisticamente l’informazione genetica di dio. infatti in essa dio è identificato con la materia, il pane e il vino, identificati al corpo e sangue di cristo.
2.] l’intera creazione è costituita dall’informazione contenuta in un raggio che la scrive su un CD-ROM all’interno del computer divino. questo CD-ROM è la particola.
3.] possono essere salvati anche coloro che non attingono all’eucaristia, e ma nel contempo la dottrina cattolica afferma che non c’è salvezza senza eucaristia. la soluzione di questo problema consiste nella chiesa non apparente, dove dio fa attingere all’eucaristia ogni uomo, nella sua dimensione non apparente, che dio vuole che sia salvato.
4.] l’obbligo formale di attingere all’eucaristia apparente è posto solo per i credenti.
5.] ogni uomo viene chiamato da dio alla fede prima che ai sacramenti. l’aver fede è condizione per attingere ai sacramenti. aver fede significa anche credere nel potere salvifico dei sacramenti.
6.] l’eucaristia identifica l’uomo a cristo, nelle parti dell’uomo e di cristo che devono fondersi e unificarsi per l’incarnazione paradisiaca del nuovo-dio-con-l’uomo. le altre parti rimangono distinte. il panteismo cristico riguarda una dimensione di cristo [non tutto dio].